I Casio G-Shock dedicati a League of Legends

I Casio G-Shock dedicati a League of Legends

I Casio G-Shock dedicati a League of Legends


Casio ha presentato un’altra edizione speciale di un suo orologio G-Shock, questa volta dedicata al popolarissimo videogame League of Legends, con due varianti a tiratura limitata contraddistinte dalle sigle GM-B2100LL e il GA-110LL, con colorazioni e design differente. Realizzati in collaborazioni con Riot Games, che produce il titolo multipiattaforma di tipo Arena di Battaglia Multigiocatore online, i due orologi cercano di riprendere l’atmosfera e lo stile delle sfide in multiplayer con rimandi da un lato alla tecnologia Hextech e dall’altra al personaggio della campionessa Jinx.

Il primo dei due orologi Casio G-Shock in edizione speciale League of Legends è dunque GM-B2100LL, che si ispira alla tecnologia Hextech alla base delle dinamiche e del mondo del gioco, con la sua commistione tra stregoneria e innovazioni di ultima generazione. Il design del quadrante è ottagonale, con lunetta e parti del bracciale con una particolare finitura con effetto vissuto. Gli altri rimandi alla tecnologia Hextech sono nella lancetta dei minuti e nelle sfumature blu sul display a cristalli liquidi. Il modello GA-110LL si dedica invece alla carismatica campionessa Jinx, che viene rappresentata sulla lunetta e sul cinturino con colori vivaci come il rosa della sua uniforme, assieme a giallo e azzurro, mentre il cinturino e la lancetta del datario sul quadrante secondario a ore 9 rimandano alla sua arma distintiva, il razzo. Il logo di League of Legends è inciso in varie parti come fondello e il cinturino.

Il video di presentazione degli orologi Casio x League of Legends

League of Legends è uno dei giochi più importanti degli ultimi anni, con oltre 100 milioni di giocatori attivi nelle sfide a conquistare le basi avversarie con i propri cinque campioni. Con una combinazione di strategie in tempo reale e rpg, LoL è anche uno dei titoli più presenti nei tornei internazionali. L’uscita dei due modelli è prevista ad ottobre a un prezzo da comunicare.



Leggi tutto su www.wired.it
di Diego Barbera www.wired.it 2023-09-25 15:11:14 ,

Previous Convivenza non facile ma imprescindibile

Leave Your Comment